Un anno fa si aspettò che le festività fossero passate per dare il via ai tagli; quest'anno, invece, si è ritenuto opportuno continuare ad aprire le porte della CIGS per qualche fortunato collega anche a ridosso delle festività. E' evidente che l'etica di Dedagroup fa differenze tra dipendente e dipendente. Ai dirigenti, alla fine, fu concesso almeno un trattamento economico dignitoso a noi neanche quello ma già, noi siamo solo semplici zavorre da buttare a mare!
Cosa dire...purtroppo abbiamo capito da tempo che niente di buono potrà mai arrivare da questo management e oramai non ci meravigliamo più di nulla. Siamo preparati per il peggio.
Nonostante un clima che oggettivamente è difficile definire natalizio, riesco solo a provare profonda pena per chi non perde occasione per continuare a compiere azioni così poco degne di rispetto.
Dott. Podini, Avv. Camisa, Ing. Pirola a tutti Voi e alle Vostre famiglie giungano i miei più sinceri auguri di buone feste con preghiera di estenderli a tutto il management di DDway.
Nessun commento:
Posta un commento